Manca poco e vado in vacanza

Ultimo giorno di lavoro, poi finalmente in vacanza per 2 settimane.. non vedo l’ora.

Sembra il giorno più lungo della vita, inoltre è anche quello nel quale si ha meno da fare: nel mio settore non è il massimo incominciare nuovi lavori o rendere operativi quelli vecchi prima di andar in vacanza :).

Ho comunque scelto per queste settimane di star lontano da ogni forma di tecnologia lasciando a casa tutto, lascio a casa anche la testa.. niente giochi, niente film, niente tablet, niente neanche elettronica, niente tv, niente di niente, neanche giornali di giochi in spiaggia.. porterò via solo il mio portatile per emergenze, ma senza volerlo effettivamente avviare se non se ci sono problemi a lavoro (ho anche preso la scusa di mettere su un ssd per formattare il pc apposta per non trovarci da fare al mare!)
Pensavo di lasciar a casa anche il cellulare, ma questa malsana idea l’ho abbandonata in 4 secondi e mezzo dalla sparata (probabilmente sarà la mia fine).

Pensavo di organizzarmi la vacanza in questa maniera:

  • mattina dormo fin che ho voglia
  • vado in spiaggia a prendere il sole
  • se non mi addormento in spiaggia torno su e mangio
  • idem il pomeriggio
  • la sera cene fuori e relax
  • tanto e tanto dormire
  • motto: meno internet e più cabernet

Avendo però visto l’andamento e la gente che vado a trovare al 101% sarà come tutti gli altri anni.

Come al solito tornerò con un anno di vita in meno e mi servirà una settimana per riprendermi dalle vacanze.. se va bene.

Speriamo solo di non tornare a casa nelle stesse condizioni dell’anno scorso 🙂

 

Con questo post inutile vi saluto,

per dargli un minimo di significato vi lascio ad una notizia che questa mattina cazzeggiando ho trovato e che mi ha fatto tornare indietro nel tempo (e contento come una pasqua): uscirà un nuovo baldurs gate 1 e 2 migliorato a settembre!!

Non ho ben capito se è una roba da ipad o che, sembra comunque che ci sia l’intenzione di fare un 3 magari facendo partire il progetto finanziato dagli stessi utenti con kickstarter…  grazie signore grazie (sono 15 anni che lo volevo!).